Come pulire i bicchieri?

Come pulire i bicchieri?

Ogni giorno, dal primo sorso d'acqua alla mattina alla tisana calda che amiamo sorseggiare prima di andare a dormire, usiamo i bicchieri in più occasioni, tanto che questi piccoli contenitori per bevande sono ormai una costante del nostro quotidiano. Viene da sé che, a un uso così intensivo, corrisponda un lavaggio altrettanto frequente: ma come pulire i bicchieri alla perfezione, senza che questi diventino opachi? Per fortuna, grazie all'azione protettiva di Finish, non dovremo più rinunciare alla loro brillantezza.

Finish ha infatti sviluppato una speciale tecnologia salvavetro, per prendersi cura dei nostri bicchieri e scongiurare il rischio di opacità.

Finish Brillantezza e Protezione per lavastoviglie è appositamente ideato per prevenire la corrosione del vetro, ossia lo spostamento delle particelle che compongono la sua struttura, fino a generare quegli antiestetici aloni permanenti che ben conosciamo. Così non dovremo più preoccuparci di pulire i bicchieri, ma soltanto chiederci come desideriamo adoperarli.

Nuovo Finish Brillantezza e Protezione - Per bicchieri brillanti più a lungo.

 

Scegli il tuo prodotto preferito:

1. Finish Tutto in 1 MAX Brillantezza&Protezione
2. Finish PowerGel Tutto In 1 MAX Brillantezza&Protezione
3. Finish Finish PowerGel Tutto In 1 MAX Forza e Purezza

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1. Non tutti i bicchieri opachi vengono per nuocere
2. Tutto sulla pulizia dei bicchieri opachi
3. I Bicchieri Giusti: Una Guida a Calici e Bevande