Addio ai bicchieri opachi con Finish!

Addio ai bicchieri opachi con Finish

Finish è lieta di presentare la sua nuova gamma di prodotti: la linea Brillantezza & Protezione! Questa serie innovativa nasce dall'esigenza di preservare la luminosità dei bicchieri, garantendo loro la massima protezione. Con l'adozione di una formula unica, abbiamo sviluppato una nuova ed entusiasmante linea di detergenti e di brillantante, in grado di assicurare una pulizia profonda e capace di scongiurare, al contempo, il rischio di trovarsi bicchieri opachi o macchiati.

Il Problema

I bicchieri sono fra gli oggetti più utilizzati in ambito domestico, pertanto finiscono in lavastoviglie con una certa frequenza. I ripetuti lavaggi e le alte temperature possono causare lo spostamento delle molecole del vetro dal loro punto di origine. La conseguenza più evidente è la formazione di macchie e aloni che interferiscono con la luce e con la sua diffusione sulla superficie interessata: piuttosto che passare direttamente attraverso il vetro, questa viene riflessa verso l'esterno, dando vita all'antiestetico fenomeno dei bicchieri opachi.

Questo inconveniente è sempre stato percepito come un ostacolo inevitabile, rappresentando uno dei pochi svantaggi derivanti dall'uso della lavastoviglie in contrapposizione al più laborioso lavaggio a mano: Finish ha però deciso di porvi rimedio.

La soluzione

Finish ha condotto una ricerca rigorosa per dare vita alla nuova tecnologia Brillantezza & Protezione, brevettata per prevenire il rischio di bicchieri opachi e privi della loro naturale luminosità. Questa formula, che forma una sorta di scudo nei punti critici, è inoltre ideata per proteggere i bicchieri stessi durante il loro lavaggio quotidiano. Ciò impedisce la dispersione delle molecole di vetro, garantendo una brillantezza maggiore e di lunga durata. Per quanto riguarda il pericolo di sviluppare aloni, le due fasi più rischiose sono il lavaggio e il risciacquo. Finish ha pertanto ideato prodotti con agenti attivi versatili e multiuso, per proteggere i bicchieri durante questi due momenti cruciali.

Finish Quantum Max Brillantezza & Protezione salvaguarda la lucentezza dei bicchieri a partire dal prodotto stesso. Oltre a proteggere le stoviglie durante il lavaggio e a contrastare gli effetti avversi che possono essere causati da altri detergenti, Finish Quantum non rinuncia ai componenti essenziali che da sempre lo caratterizzano, atti a garantire una pulizia superiore.

Per il ciclo di risciacquo, il brillantante Finish Brillantezza & Protezione non evita semplicemente la formazione di aloni, ma assicura anche l'eliminazione di qualsiasi residuo (ad esempio calcare o rimasugli di cibo) dalla superficie del vetro, cosicché, in seguito all'evaporazione dell'acqua, non persistano fastidiose macchie.

Finish Brillantezza & Protezione difende i tuoi bicchieri dalla formazione di aloni, salvaguardando la loro lucentezza nel tempo. Passa a un nuovo sistema di lavaggio e rendi i bicchieri opachi un lontano ricordo con Finish Brillantezza & Protezione.

Scegli il tuo prodotto preferito:

1. Finish Tutto in 1 MAX Brillantezza&Protezione
2. Finish PowerGel Tutto In 1 MAX Brillantezza&Protezione
3. Finish Finish PowerGel Tutto In 1 MAX Forza e Purezza

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1. Non tutti i bicchieri opachi vengono per nuocere
2. Bicchieri Opachi: Comprendere il Problema
3. Tutto sulla pulizia dei bicchieri opachi

Scopri di più su Finish Quantum Max Brillantezza & Protezione