Vinci-card-Tigota

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI

 

La Società Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio unico Via Spadolini, 7 – 20141 – Milano (MI) CF e P.IVA. 08376900968 indice il concorso a premi denominato Vinci card Tigotà 2021-Finish, ai termini e alle condizioni di seguito specificate.

DITTA ASSOCIATA

Gottardo S.p.A. con sede legale in Galleria Spagna n. 9 - 35127 Padova con P.IVA: 02466210289 e C.F.: 02466210289

DURATA

La presente manifestazione a premi sarà pubblicizzata a partire dal 1° Luglio 2021.

Sarà possibile partecipare dal 1° Luglio al 31 Luglio 2021.

L’estrazione finale si terrà entro il 31 Ottobre 2021.

DESTINATARI

L’iniziativa è destinata a consumatori finali maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e domiciliati in Italia.

Non potranno partecipare alla presente manifestazione a premi:

  • I minorenni,
  • Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione della presente manifestazione a premi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti.

AMBITO TERRITORIALE

La presente manifestazione a premi si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Tigotà che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.

PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE

Tutti i detergenti Finish.

 

FINALITÀ DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI

La presente manifestazione a premi si prefigge lo scopo di incrementare la conoscenza dei prodotti oggetto della promozione.

PREMI

  1. 1.300 Gift Card Tigotà digitali del valore unitario di 25,00 euro (esclusa IVA art. 2 dpr 633/72).

Si precisa che:

  • La gift card digitale sarà inviata via e-mail e sarà immediatamente utilizzabile.
  • La gift card digitale potrà essere utilizzata in tutti i Tigotà aderenti e sugli shop online (controlla sul sito i punti vendita).
  • La gift card digitale non è cumulabile nello shop online ma è cumulabilie in negozio
  • La gift card digitale avrà validità 12 mesi. Dopo la data di scadenza la gift card non potrà più essere utilizzata né il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.
  • La gift card digitale non è nominativa.
  • La gift card digitale può venir utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto.
  • Non può essere ricaricata e non dà diritto a rimborsi in denaro per l’importo contenuto. Se la gift card digitale viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta non può venire bloccata e non può essere attribuita a Tigotà alcuna responsabilità.
  • L’importo della Gift Card non può essere accreditato su carta di credito.
  • Ciascuna Gift Card non dà diritto a resto, non è cumulabile ed è utilizzabile per un solo atto d’acquisto. Nel caso in cui l’importo dell’acquisto fosse superiore al valore del buono spesa dovrà essere aggiunta la differenza in denaro.

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

I premi in palio non possono essere convertiti né in denaro né in gettoni d’oro.

Ove, al momento della consegna, i premi su indicati non dovessero più risultare disponibili o non dovessero più essere presenti sul mercato, la Società Promotrice provvederà a consegnare ai vincitori premi sostitutivi di valore non inferiore a quello dei premi promessi con il presente regolamento. I vincitori non potranno in alcun modo, quindi, pretendere di ricevere esattamente quei premi.

MONTEPREMI:

32.500,00 euro (esclusa IVA art. 2 dpr 633/72)                                                                     

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Tutti i consumatori che, dal 1° al 31 Luglio 2021, con un unico documento d’acquisto “parlante”, acquisteranno n.2 detergenti Finish di cui obbligatoriamente n.1 detergente della linea Quantum Ultimate Tabs o Quantum +Igiene Gel tra quelli indicati nella Tabella A in calce al presente regolamento, presso i punti vendita ad insegna Tigotà che espongono l’apposito materiale pubblicitario, potranno partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

La partecipazione è valida esclusivamente per acquisti effettuati con un unico documento d’acquisto “parlante” (riportante interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti nella promozione). Con documento d’acquisto si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino)

 

Per partecipare all’estrazione finale, il consumatore dovrà inviare in busta chiusa e in un'unica soluzione entro e non oltre 7 agosto 2021 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo:

CONCORSO “Vinci card Tigotà 2021-Finish”

c/o ICTLabs S.p.A, Strada dei Confini n.60 – 05100 Terni

 

La documentazione completa di seguito indicata:                

  1. Il documento d’acquisto “parlante” (integro ed originale, che riporti chiaramente l’acquisto di n.2 detergenti Finish di cui n.1 della linea Quantum Ultimate Tabs o Quantum +Igiene Gel coinvolti nella manifestazione emesso da un punto vendita ad insegna Tigotà nell’arco di tempo in cui si svolge la presente manifestazione a premi e completo di tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo e numero progressivo);
  2. Un foglio riportante i propri dati anagrafici completi (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, civico, CAP, città, provincia, recapito telefonico, indirizzo e-mail).
  3. Copia del documento d’identità in corso di validità

 

Saranno considerate valide le buste di partecipazione complete, inviate entro il termine sopra indicato e pervenute entro e non oltre il 25 Agosto 2021.

Il vincitore avrà la facoltà di scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare la stessa con raccomandata A/R. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.

 

ESTRAZIONE FINALE entro il 31 Ottobre 2021

Tutte le partecipazioni valide pervenute ed in regola con quanto previsto nel presente regolamento, saranno inserite in un database che verrà utilizzato per l’estrazione finale che avverrà alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio entro il 31 Ottobre 2021. Durante l’estrazione finale si procederà ad estrarre n. 1.300 nominativi vincenti.

Comunicazione di vincita

Il vincitore verrà contattato telefonicamente e/o in forma scritta.

I premi verranno inviati via e-mail agli indirizzi forniti dai partecipanti.

Note finali:

  • La partecipazione alla presente manifestazione a premi implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
  • L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
  • Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto differenti da quelli della giocata effettuata. Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente regolamento, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il premio.
  • La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai partecipanti l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione (oppure fotocopiati se non sarà possibile ritagliarli), copia del documento d’identità che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “Vinci card Tigotà 2021-Finish” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
  • La Società Promotrice non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
  • La Società Promotrice, solo dopo aver accertato la correttezza della partecipazione provvederà ad inviare il premio. Il partecipante perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati forniti in fase di partecipazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
  • La presente manifestazione a premi è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazioni non saranno considerate valide.
  • La Società Promotrice si riserva di escludere i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software, sistemi automatizzati etc.).
  • Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non avranno diritto a ricevere il premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

GRATUITÀ DELLA PARTECIPAZIONE

La partecipazione è gratuita, salvo il costo delle ordinarie spese postali che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice.

I premi saranno consegnati gratuitamente entro 180 giorni dalla data di estrazione finale.

CAUZIONE

È stata prestata cauzione al Ministero dello Sviluppo Economico corrispondente al 100% del montepremi.

PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO

Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.finishinfo.it/finish-club/

Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.

GARANZIE E ADEMPIMENTI

Il presente concorso a premio si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico già Ministero delle Attività Produttive.

RIVALSA

La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 DPR 600 del 29/09/73.

ONLUS

I premi non assegnati o non richiesti saranno devoluti alla Onlus:
Aleimar – Organizzazione di Volontariato – Via Curiel, 21/D -20066 Melzo (MI) – C.F. 91526820153

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Titolare e responsabili del trattamento

Il titolare del trattamento è Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. (di seguito "Reckitt " o il "Titolare"), con sede legale in Milano, Via Spadolini, 7 CAP 20141, e può essere contattata all’indirizzo email privacyoffice@rb.com.

Dati personali, finalita’ del trattamento e base giuridica

Reckitt tratta, in conformità con la presente informativa, i dati anagrafici e di contatto forniti dai partecipanti nell’ambito dell’iniziativa e in particolare nome e cognome, indirizzo postale e e-mail, copia del documento d’identità ed il documento d’acquisto per la gestione delle attivita’ connesse allo svolgimento dell’iniziativa (compresa la assegnazione dei premi) secondo i termini e le condizioni di cui al presente Regolamento. La partecipazione all’iniziativa e’ volontaria, ma in caso di mancato conferimento dei dati di cui sopra è impossibile la partecipazione all’iniziativa stessa. Il trattamento dei dati personali dei partecipanti per tali finalita’ risponde all’esigenza di consentire la partecipazione all’iniziativa e verificarne il regolare svolgimento in adempimento degli obblighi contrattuali derivanti dal presente regolamento (art. 6 (1) b) Regolamento Privacy Europeo);

Modalità di trattamento dei dati

I dati personali dei partecipanti vengono trattati in formato cartaceo e sono protetti attraverso adeguate misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati personali. In particolare, Reckitt e i responsabili del trattamento che supportano Reckitt nella conservazione dei dati dei partecipanti e nello svolgimento dell’iniziativa, adottano misure organizzative e tecniche appropriate per proteggere i dati personali in proprio possesso contro la perdita, il furto, nonché l'uso, la divulgazione o la modifica non autorizzata dei dati personali.

Diritti dei partecipanti

Il partecipante potrà, in ogni momento e gratuitamente (a) ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati che lo riguardano ed averne comunicazione; (b) conoscere l'origine dei dati, le finalità del trattamento e le sue modalità, nonché la logica applicata al trattamento effettuato mediate strumenti elettronici; (c) chiedere l'aggiornamento, la rettifica o - se ne ha interesse - l'integrazione dei dati; (d) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati eventualmente trattati in violazione della legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al trattamento; (e) revocare, in qualsiasi momento e ove applicabile, il consenso al trattamento dei dati, senza che ciò pregiudichi in alcun modo la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca; (f) chiedere la limitazione del trattamento dei dati personali; (g) opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali; (h) ottenere la portabilità dei dati personali che lo riguardano; (m) proporre reclamo.

In ogni momento il partecipante può esercitare i diritti di cui sopra, modificare le modalità di contatto, notificare a Reckitt eventuali aggiornamenti dei propri dati, richiedere la rimozione dei propri dati personali comunicati da terzi, o per ottenere ulteriori informazioni circa l'uso da parte di Reckitt Beckinser dei propri dati personali, contattando Reckitt all'indirizzo privacyoffice@rb.com.

Termine di conservazione dei dati personali

Reckitt tratterrà i dati personali per il periodo necessario a soddisfare le finalità per le quali gli stessi sono stati raccolti come descritto sopra.

In ogni caso, i dati raccolti vengono conservati per tutta la durata dell’iniziativa e per i 10 anni successivi alla scadenza del medesimo per finalità di difesa e/o per valere un diritto di Reckitt in sede giudiziale e/o stragiudiziale in caso di controversie legate alla partecipazione all’Iniziativa.

 

 

 

 

Tabella A: PRODOTTI OBBLIGATORI – LINEA QUANTUM

 

PRODOTTO OBBLIGATORIO-LINEA QUANTUM

CODICE EAN

FINISH GEL QUANTUM + IGIENE FRESH 560ML x3 

8002910060336

 

FINISH GEL QUANTUM + IGIENE LIMONE 560 ML x3

8002910060350

FINISH GEL QUANTUM + IGIENE FRESH 560ML

8002910060268

 

FINISH GEL QUANTUM + IGIENE LIMONE 560 ML

8002910060282

FINISH QUANTUM ULTIMATE CON IL POTERE DI NAPISAN 20

8002910059842

FINISH QUANTUM ULTIMATE CON IL POTERE DI NAPISAN 60

8002910059828

FINISH QUANTUM ULTIMATE 12 LEMON

8002910057626

FINISH QUANTUM ULTIMATE 20 LEMON

8002910057503

FINISH QUANTUM ULTIMATE 32 LEMON

 

8002910057565

 

FINISH QUANTUM ULTIMATE 54 LEMON

8002910058319

FINISH QUANTUM ULTIMATE 60 LEMON

 

8002910057664

 

FINISH QUANTUM ULTIMATE 20 REGULAR

8002910057589

FINISH QUANTUM ULTIMATE 32 REGULAR

8002910057541

FINISH QUANTUM ULTIMATE 60 REGULAR

8002910057640