Come lavare i piatti? Ci pensa Finish!

Come lavare i piatti? Ci pensa Finish

In ogni momento della nostra vita, dall'evento più significativo al fatto più irrilevante, esiste una costante. Dove vediamo la colazione, Finish vede piatti. E il pranzo? Piatti. La cena? Sempre piatti. E che dire dei party e delle altre occasioni conviviali?

Pensiamoci un attimo: dal momento in cui ci alziamo, la mattina, fino a quando non andiamo a dormire, non facciamo che accumulare piatti da lavare. Per ogni tazza di tè, ogni panino, ogni fetta di torta e ogni toast, il risultato è sempre il medesimo: quello che otterremo è una pila infinita di stoviglie sporche nel nostro lavandino. Il pensiero di quando e come lavare i piatti può attanagliarci per l'intera giornata e tale incombenza può apparirci come una quotidiana seccatura, un antipatico compito dal quale non possiamo sfuggire. Per fortuna, però, Finish ci viene in soccorso e si prende cura dei piatti sporchi al posto nostro.

Piatti. Piatti. Piatti.

Sappiamo che le faccende domestiche possono diventare monotone ma, per Finish, lavare i piatti non è mai un lavoro di routine. È attenzione alla pulizia, la sicurezza data dalla massima igiene, la brillantezza di stoviglie sempre come nuove. In ogni circostanza: dai barbecue ai cocktail party, dai pranzi festivi ai rapidi spuntini.

In qualunque momento e per qualsiasi occasione, possiamo dimenticarci del pensiero dei piatti: con i suoi detergenti per lavastoviglie, dall'azione pretrattrante e con formula pulente potenziata, Finish è sempre pronto ad aiutarci. Così ci occuperemo di come sporcare nuovi piatti, piuttosto che preoccuparci di loro.

Per la cura di ogni piatto. Ogni volta.

 

Scegli il tuo prodotto preferito:

1. Finish Cristalli di Sale 5X Power Actions - Sale per lavastoviglie
2. Finish CuraLavastoviglie 5X Power Actions - Per la pulizia della lavastoviglie
3. Finish Classic Original - Pastiglie per lavastoviglie

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1. Miglior detersivo per lavastoviglie e recipienti smaltati
2. Bicchieri Opachi: Comprendere il Problema
3. Acqua Dura e Calcare