L’Efficacia Imbattibile di Finish Quantum

Cosa rende tanto efficace il sale per lavastoviglie?

Finish Quantum, come eliminare le macchie facilmente. Scopri di più sulla tecnologia multi-camera del miglior detersivo Finish per lavastoviglie.
FINISH Quantum Batman 36 Regular
Finish Quantum è la nostra ultima innovazione nel mondo dei detergenti per lavastoviglie: la sua tecnologia multi-camera garantisce risultati imbattibili e una brillantezza straordinaria, senza bisogno di prelavare.  La sua rivoluzionaria formulazione è stata studiata in modo da avere tre comparti separati che si attivano al momento opportuno del ciclo di lavaggio: il Porwergel, la Powerball e la polvere.

In questa guida potrai scoprire in che modo ciascuno dei tre comparti agisce ed accresce l'efficacia del lavaggio, rendendo Finish Quantum uno dei migliori detergenti per lavastoviglie sul mercato.

Usare le pastiglie di Finish Quantum è semplicissimo: basta inserirne una all'interno della vaschetta del detergente della tua lavastoviglie ed il gioco è fatto. Ogni pastiglia contiene la giusta quantità di ciascun ingrediente, così otterrai sempre i risultati migliori senza sprechi. Raccomandiamo sempre di impostare il ciclo di lavaggio fra i 50 e i 60°C: questa è infatti la temperatura ottimale per far agire la pastiglia nel modo più efficace e ottenere sempre pulizia e brillantezza eccezionale su piatti, bicchieri e posate.

La superiorità di Finish Quantum

Ciò che distingue Finish Quantum e lo rende uno dei migliori detergenti per lavastoviglie sul mercato è il fatto che sia stato appositamente formulato per rendere il processo di lavaggio il più semplice possibile, senza accettare compromessi in termini di qualità del risultato finale. Infatti la composizione multi-camera  unica delle sue pastiglie permette alla lavastoviglie di operare con maggior efficacia in ogni fase del ciclo di lavaggio: prelavaggio, lavaggio e risciacquo. Con un detergente così efficace, tutto quello che dovrai fare è semplicemente caricare la tua lavastoviglie e dedicarti alle tue attività preferite.

Di seguito alcune delle macchie più ostinate che Finish Quantum riesce a rimuovere:

Macchie di Uovo

I residui secchi di uovo sono particolarmente difficili da rimuovere dal momento che si tratta di sostanze quasi interamente composte da proteine, particolarmente ostiche da affrontare per i prodotti detergenti. Finish Quantum MAX Brillantezza&Protezione contiene delle speciali bio-sostanze che attaccheranno e disgregheranno i composti proteici. Grazie all'azione combinata del gel a rapida dissoluzione i tuoi piatti verranno ripuliti da ogni traccia di cibo, anche nei casi in cui i lavaggi venissero effettuati con acqua molto dura.

Cibi Cotti al Forno

Lasagne, stufati e paste al forno sono da sempre una delle battaglie più difficili che la tua lavastoviglie si trovi a dover affrontare, dal momento che ai lati della teglia il cibo si scalda a temperature molto più elevate rispetto a quanto avvenga nel centro. La conseguenza inevitabile è che lungo i bordi il cibo viene carbonizzato. La Powerball di Finish Quantum penetra e discioglie in profondità ogni residuo secco di cibo, anche il giorno successivo alla cottura, senza la necessità di ricorrere al prelavaggio.

Macchie di Tè e caffè

Le tazze in cui si beve il tè sono notoriamente difficili da pulire, ma è altrettanto difficile evitare di macchiarle. I segni di liquido color ambra che si formano lungo il bordo interno della tazza sono causati dai tannini, molecole di origine vegetale che per via delle loro proprietà vengono impiegate anche come coloranti per la produzione delle pelli. La componente in polvere di Finish Quantum è in grado di distruggere i tannini, e contiene inoltre un agente sbiancante che assicura alle tue tazze un aspetto brillante e impeccabile al termine di ogni lavaggio.

Scegli il tuo prodotto:

1. Finish Quantum MAX Brillantezza&Protezione
2. Finish Quantum MAX Limone-Sgrassante 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti:

1. Perché il Brillantante migliora i risultati di lavaggio
2. Bicchieri Opachi: Comprendere il Problema
3. Non tutti i bicchieri opachi vengono per nuocere