Come fare un lavaggio a vuoto per pulire la lavastoviglie

finish-dishwasher-cleaner

Per pulire la lavastoviglie è possibile effettuare un lavaggio a vuoto, ed è anzi consigliabile farlo regolarmente come pratica di manutenzione. Con il tempo, il tuo elettrodomestico può accumulare residui di cibo, schiuma di sapone e depositi minerali, che possono essere causa di odori sgradevoli e di risultati insoddisfacenti. Un ciclo a vuoto aiuta a eliminare questi accumuli e a far funzionare la macchina al meglio. La domanda che potrebbe sorgere però è se un lavaggio a vuoto della lavastoviglie sia sufficiente per una pulizia completa.

Per ottenere il massimo da questo ciclo di lavaggio, è bene aggiungere un detergente per lavastoviglie. Sebbene alcuni ricorrano a rimedi casalinghi come l'aceto bianco, i prodotti specifici, come Finish® Curalavastoviglie, sono studiati per pulire a fondo la macchina, migliorandone durata e efficacia.

Tuttavia, è giusto far funzionare la lavastoviglie a vuoto con il detersivo per lavastoviglie Finish Curalavastoviglie a ciclo vuoto? Sì, e dovrebbe essere adottata come routine, per prevenire gli intasamenti e assicurarsi che la lavastoviglie continui a fornire piatti senza macchie. Per risultati ottimali si consiglia di utilizzare il detergente per lavastoviglie Finish Curalavastoviglie ciclo vuoto una volta ogni 3 mesi.

CONSIGLI UTILI