Lavastoviglie: un regalo immancabile nella lista nozze

42 Wedding

Con un piccolo investimento di 250 euro, la lavastoviglie diventa un regalo ideale per promuovere l'armonia di una nuova coppia di sposi.

Forse non hai mai pensato di includere una lavastoviglie nella tua lista di nozze (o di comprarne una come regalo) ma ci sono svariate ragioni per farlo. 

Un regalo pratico

Un set di bicchieri in cristallo o una linea di biancheria tessuta a 600 fili possono certamente costituire un regalo gradito ma, se comparati agli ultimi modelli di lavastoviglie, non aggiungono nessun comfort in più alla vita coniugale. Una lavastoviglie può invece rappresentare più tempo per stare insieme e meno litigi sui turni per il lavaggio dei piatti a mano. Con modelli che spaziano dai 250 ai 2500 euro, esistono soluzioni adatte a soddisfare ogni budget. 

Conserva l'atmosfera romantica

Tradizionalmente, una lista di nozze comprende eleganti set di stoviglie, posate, pentole e padelle di elevata qualità. Tuttavia, non si vogliono certo sprecare quei primi anni romantici del rapporto a lavare i propri regali di nozze! Mantieni le stoviglie pulite e in ordine con un regalo ad hoc, come una lavastoviglie di ultima generazione. 

Un dono che dura nel tempo

Mentre un set di bicchieri in cristallo può essere sfoggiato una volta al mese, una lavastoviglie è un regalo dall'utilizzo quotidiano. Cucinare, mangiare e caricare la lavastoviglie diventano così compiti di routine che non richiedono un grande impegno, lasciando alla coppia tutto il tempo per dedicarsi ad altro – come sperimentare nuove ricette insieme.