Una lavastoviglie compatta fa al caso tuo?

23 Slimline

Scopri come un modello compatto può adattarsi agli spazi ridotti della tua cucina

Una lavastoviglie compatta è la scelta ideale se la tua cucina ha dimensioni contenute, poiché, per ospitarla, sono sufficienti solo 45 cm. Per avere un'idea approssimativa della misura, afferra un canovaccio sul lato più corto: questo è tutto lo spazio di cui hai bisogno.  

Per chi è adatta una lavastoviglie compatta

Un modello compatto è perfetto per le coppie e per le piccole famiglie. In questo modo, anche se la tua cucina ha dimensioni modeste, puoi  godere di tutti i vantaggi derivanti dall'uso della lavastoviglie, primo su tutti il risparmio economico. 

 Come può risparmiare energia

lI prezzo di partenza di una lavatrice compatta – persino di classe A o A+  – si aggira sui 250 euro. Senza contare il risparmio sulle bollette,visto che una lavastoviglie può rivelarsi molto più economica del lavaggio a mano

Come aggiunge spazio

La tua cucina apparirà immediatamente più spaziosa con una lavastoviglie compatta e, al tempo stesso, recupererai l'uso delle zone attualmente ingombrate dall'accumulo di piatti sporchi. 

Indipendentemente che si scelga un modello a incasso integrato, semi-integrato o come elemento indipendente, una lavatrice compatta contribuirà a semplificare la vita di tutti i giorni.